Roma, dipendente Atac preso a pugni in faccia. Il sindacato: “Basta violenze”

3 marzo 2023 | 11:42
Share0
Roma, dipendente Atac preso a pugni in faccia. Il sindacato: “Basta violenze”

Unione Trasporti: “Le aggressioni alle diverse categorie di lavoratori operanti sul territorio sono continue perché frutto di una mancata focalizzazione dei rischi”

Roma – Ennesima aggressione fisica ai danni del personale Atac: a darne notizia l’Unione Trasporti – SNAUT Sindacato Nazionale Autonomo, che spiega: “stavolta il malcapitato è un ausiliario del traffico, colpito con un pugno in volto da un utente sanzionato poco prima.

In Atac le aggressioni alle diverse categorie di lavoratori operanti sul territorio sono continue perché frutto di una mancata focalizzazione dei rischi operativi e quest’ultimo caso è figlio di una visione commerciale del servizio di controllo. È necessario un cambio di rotta  generalizzato – conclude il sindacato – ed un’attenta revisione degli attuali documenti di Valutazione Rischi, relativi alle diverse professionalità presenti in azienda, a tutela di tutti”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link