8 marzo 2023: per le donne ingresso gratis al Colosseo

6 marzo 2023 | 12:30
Share0
8 marzo 2023: per le donne ingresso gratis al Colosseo

In occasione della Giornata Internazionale della Donna l’ingresso al Parco archeologico del Colosseo è gratuito per tutte le donne

Roma – In occasione della Giornata Internazionale della Donna l’ingresso al Parco archeologico del Colosseo è gratuito per tutte le donne. Lo fa sapere, in una nota, il Parco Archeologico del Colosseo, annunciando anche la presentazione del volume “Non è un Paese per madri”, di Alessandra Minello (Edizioni Laterza).

L’appuntamento è per mercoledì 8 marzo 2023, alle ore 11.00, presso la Curia Iulia al Foro Romano. L’evento sarà introdotto da Alfonsina Russo, direttrice del Parco archeologico del Colosseo. A dialogare con l’autrice Giulia Pedrucci, dell’Università di Verona, e Stefania Solare, di Unicef Italia nonché coordinatrice programma “Insieme per l’allattamento”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link