Verso il voto

Fiumicino, la Lega cala il tris: tre donne come riferimento per il territorio

7 marzo 2023 | 12:46
Share0
Fiumicino, la Lega cala il tris: tre donne come riferimento per il territorio

“Stiamo lavorando ogni giorno per creare la lista più competitiva possibile in vista delle Amministrative. Saremo tra la gente e lavoreremo per la gente”

Fiumicino – La Lega cala il tris. A poche ore dalla Giornata internazionale della donna, Stefano Calandra, vicecommissario del Carroccio a Fiumicino, ufficializza tre punti di riferimento del partito, tutti al femminile.

Si tratta di Maria Grazia Zucchegna, che sarà la voce della Lega su Palidoro e Torreimpietra, Barbara Cerusico, candidata anche alle regionali con Libertas e, dopo il successo inaspettato che ha visto al tredicesimo posto nella lista della Lega livello regionale, confermata la fiducia in Fabiola Francia.

“La loro presenza sarà determinante a maggio per la tornata elettorale di Fiumicino – afferma Calandra -. Lo ribadisco: stiamo lavorando ogni giorno per creare la lista più competitiva possibile in vista delle Amministrative. Saremo tra la gente e lavoreremo per la gente”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link