territorio |
Cronaca Locale
/

La Pro loco Tarquinia apre la campagna di tesseramento 2023

8 marzo 2023 | 03:00
Share0
La Pro loco Tarquinia apre la campagna di tesseramento 2023

L’11 e il 18 marzo, dalle 10 alle 12, i volontari saranno nella sede di via Giuseppe Garibaldi, al civico 19.

Tarquinia – Apre la campagna di tesseramento 2023 della Pro loco Tarquinia. I volontari saranno nella sede di via Giuseppe Garibaldi, al civico 19, 1l’11 e il 18 marzo, dalle 10 alle 12, per sottoscrivere o rinnovare la tessera. Quest’anno ci sono delle novità: la prima è che il nominativo di ogni socio sarà caricato sul portale My Unpli a carattere nazionale; la seconda è che i soci avranno vantaggi e convenzioni che è possibile scoprire sul sito www.tesseradelsocio.it.

“La Pro loco Tarquinia, come le altre Pro loco, è iscritta al registro unico nazionale del terzo settore ed è diventata associazione di promozione sociale – affermano i volontari -. Il costo annuale è di 20 euro. Con solo dieci euro aggiuntive si potrà ritirare anche il libro “Tarquinia, le 100 meraviglie (+1)”. Nei due giorni dedicati al tesseramento, saremo felici di dare tutte le informazioni necessarie”.

Dopo la premiazione del concorso di poesia dialettale “Spartaco Compagnucci”, tra aprile e maggio la Pro loco Tarquinia sarà partecipe di altre importanti iniziative culturali, di promozione territoriale e solidarietà: collaborerà alla settima edizione del “Certame Cardarelliano” promosso dall’IISS “Vincenzo Cardarelli”; realizzerà uno stand all’interno della Festa della Merca, organizzata dall’Università Agraria; aderirà alla campagna nazionale dell’Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro (AIRC) “Le azalee della ricerca”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con teClicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Tarquinia, clicca su questo link