verso il voto

Fiumicino 2023, Emilio Erriu nominato coordinatore della lista civica Crescere Insieme

13 marzo 2023 | 22:35
Share0
Fiumicino 2023, Emilio Erriu nominato coordinatore della lista civica Crescere Insieme

Severini: “La nomina di Erriu segna la forte volontà di trasformazione della lista civica Crescere Insieme da piccola realtà locale a squadra di Governo”

Fiumicino – Emilio Erriu è stato nominato come coordinatore della lista civica Crescere Insieme a Fiumicino, in vista delle elezioni amministrative del 14-15 maggio. La decisione è stata presa dopo una riunione intensa e importante, in cui è stata premiata la disponibilità e l’appartenenza che Erriu ha dimostrato nella lista civica da anni.

La nomina di Erriu segna la forte volontà di trasformazione della lista civica da piccola realtà locale a squadra di Governo a sostegno del candidato sindaco Mario Baccini nella coalizione di centro destra. Erriu si è detto felicissimo dell’incarico e desideroso di mettersi subito al lavoro.

“Sono contentissimo di ricoprire quest’incarico che mi è stato affidato – ha detto Erriu – e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Un grande ringraziamento in particolare al mio amico e capogruppo in Consiglio Comunale Roberto Severini per la fiducia nei miei confronti.

A breve presenteremo la squadra dei 24 candidati, da nord a sud del territorio, pronta a scendere in campo, con la volontà di partecipare attivamente alla vita della nostra comunità, che vede tantissimi cittadini desiderosi di portare un cambiamento profondo nella nostra Fiumicino”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link