il fatto

Sul treno senza biglietto distrugge il vagone: 33enne semina il panico a Minturno

13 marzo 2023 | 18:45
Share0
Sul treno senza biglietto distrugge il vagone: 33enne semina il panico a Minturno

Il giovane è stato deferito in stato di libertà dai carabinieri di Formia

Minturno – Viaggia sul treno senza biglietto, poi spacca un vetro: è quanto successo a Minturno su un convoglio all’interno del quale un 33enne ha seminato il caos. I militari della Sezione Radiomobile del N.O.RM. della Compagnia Carabinieri di Formia intervenuti sul posto, hanno deferito in stato di libertà, per i reati di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato, il giovane che, sprovvisto di biglietto, era stato invitato dal Capotreno a scendere dal treno, presso la Stazione di Scauri di Minturno. Alla richiesta il giovane ha risposto danneggiando il vetro di un vagone e  causando la soppressione della corsa.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizieclicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Minturno, clicca qui