il fatto

Orrore a Pomezia: cosparge la compagna di alcool etilico per darle fuoco

14 marzo 2023 | 15:45
Share0
Orrore a Pomezia: cosparge la compagna di alcool etilico per darle fuoco

All’arrivo dei soccorsi, l’uomo minaccia e aggredisce i militari dell’Arma

Pomezia – Orrore a Pomezia: una donna è stata aggredita dal compagno che ha tentato di darle fuoco. E’ successo sul Lungomare delle Sirene, dove nella notte di sabato, una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Torvajanica, dopo la richiesta d’intervento di alcuni passanti al numero di emergenza 112, è intervenuta  per soccorrere una donna che ha denunciato che, nel corso di una lite con il fidanzato, era stata da lui aggredita e cosparsa di alcool etilico su tutto il corpo, con l’intento di darle fuoco. La vittima, fortunatamente, era riuscita a fuggire di casa chiedendo aiuto.

Raggiunta subito dopo l’abitazione familiare, i carabinieri sono stati affrontati dall’uomo che, armato di coltello e forbici, li minacciava di morte. I militari quindi, sono riusciti prontamente a disarmarlo ed a bloccarlo. L’uomo, un 41enne originario di Roma, gravemente indiziato di tentato omicidio e resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri ed è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link