Farmacia sociale

La Farmacia Salvo D’Acquisto ha a cuore il benessere dei colleghi: stipendi maggiorati del 30% per i suoi dipendenti

16 marzo 2023 | 10:05
Share0
La Farmacia Salvo D’Acquisto ha a cuore il benessere dei colleghi: stipendi maggiorati del 30% per i suoi dipendenti

Il dott. Tortorici: “Fondamentale è riconoscere a tutti i lavoratori piena dignità ed assicurare la piena realizzazione della loro vita professionale”

Fiumicino – “Un datore di lavoro deve avere a cuore il benessere dei suoi colleghi”: è questa la filosofia della Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro, che grazie al dott. Marco Tortorici è la prima farmacia sociale d’Italia a riconoscere pari dignità a tutti i lavoratori.

“Nella nostra farmacia non esistono sottoposti, né sciocchi esecutori – spiega il dott. Tortorici -, ma siamo tutti colleghi: persone a me pari che condividono con me lo stesso percorso, il cui fine è quello di assicurare un ottimo servizio e la massima cura dei nostri clienti”. Si perché, essere una farmacia sociale significa proprio questo: “Avvantaggiare la nostra clientela, grazie all’importante sconto sui farmaci (leggi qui) che vendiamo, – sottolinea Tortorici – , ma anche creare un sistema economico giusto e solidale. Per questo motivo, chi lavora con noi viene retribuito con uno stipendio maggiorato del 30%, rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale di categoria”.

“Fondamentale – conclude – è, infatti, riconoscere a tutti i lavoratori piena dignità ed assicurare la piena realizzazione della loro vita professionale. Lavorare in un ambiente sereno, dove ci si sente adeguatamente valorizzati e retribuiti, ripaga anche nella vita privata portando serenità e sicurezza”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link