L'intervento

Severini: “Opere iniziate e mai finite, promesse fatte e mai mantenute, ecco il risultato di 10 anni di amministrazione Pd”

16 marzo 2023 | 13:44
Share0
Severini: “Opere iniziate e mai finite, promesse fatte e mai mantenute, ecco il risultato di 10 anni di amministrazione Pd”

Il Capogruppo di Crescere Insieme: “E’ tutto sotto gli occhi dei cittadini, ormai stanchi di essere presi in giro”

Fiumicino – “Di tempo a disposizione ce ne è stato, ma su molte cose non vediamo ancora nessun risultato: è questo il bilancio finale di 10 anni di amministrazione a guida Pd. Dal 2013 ad oggi siamo, infatti, ancora in attesa della realizzazione di imponenti opere, per le quali sono state stanziate anche importanti risorse: per alcune sono partiti i lavori, ma non si sono mai conclusi, per altre sono stati inaugurati cantieri in pompa magna, ma non abbiamo mai visto l’inizio degli interventi”. Così, in un comunicato stampa Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.

“Dov’è la Città dello Sport? Non vediamo l’ombra di nessuna Polisportiva – prosegue il Capogruppo -. Dove sono le nuove 10 aule per l’istituto scolastico di via Copenaghen? E il Centro civico, la ristrutturazione dell’intera sede stradale di via delle Arti, i collegamenti della pista ciclabile…e la lista potrebbe continuare”.

“Tutte promesse fatte, ma mai mantenute. A due mesi dal voto le parole non contano più nulla, – conclude Severini – se non sono seguite da azioni concrete. Non è questa la linea da seguire per lo sviluppo di una città e questo è un dato di fatto sotto gli occhi dei cittadini, ormai stanchi di essere presi in giro”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link