LA DICHIARAZIONE

Limiti di velocità abbassati a Cerveteri, Bucchi: “Il Comune intervenga”

17 marzo 2023 | 20:10
Share0
Limiti di velocità abbassati a Cerveteri, Bucchi: “Il Comune intervenga”

Bucchi: “Invece di risolvere le deformazioni delle strade di competenza, Città Metropolitana di Roma Capitale mette una toppa abbassando i limiti di velocità”

Cerveteri – “Città Metropolitana di Roma Capitale, anziché risolvere le deformazioni delle strade di competenza avviando i lavori di nuova pavimentazione necessaria già tempo, mette una toppa abbassando il limite di velocità da 70 – 90 km/h a 30 km/h”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa a firma di Luigino Bucchi, consigliere per Fratelli d’Italia a Cerveteri.

“Le due strade interessate nel comune di Cerveteri – spiega Bucchi – sono due. La prima è via Doganale, dall’inizio km. O al km.3.66 e dal km. 5,400 al km 11, 233 fine tratto. La seconda è via Settevene Palo II dal km.0,500 al km. 14,30 e dal km. 16,500al km. 17,746 fine tratto”L’ ordinanza, la n’ 11 del 15/3/23 entrerà in vigore dalle ore 8 di martedi 21 marzo 2023. Atteso comunque a giorni il rifacimento totale di 1 km di nuova pavimentazione su via Doganale, nel tratto dal bivio de I Terzi al bivio del Casalone che risolverà solo in minima parte il problema di questa strada molto transitata. Mi auguro che le Istituzioni preposte possano intervenire, sia il Comune che Città Metropolitana” conclude Bucci, che si augura “i rallentamenti sulle strade vengano risolti al più presto con interventi risolutori”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link