Lettera al Direttore

Viale di Focene ancora al buio: “Paghiamo per ‘tratti’ di oscurità”

17 marzo 2023 | 13:02
Share0
Viale di Focene ancora al buio: “Paghiamo per ‘tratti’ di oscurità”

L’ira dei residenti: “Nessuna sicurezza stradale e personale. Non possiamo continuare a pagare per un disservizio”

Fiumicino – “Ancora buio, ancora zero visibilità e ancora paghiamo…” Questa l’ennesima denuncia di una residente sulla mancata illuminazione su viale di Focene in una lettera inviata a ilfaroonline.it

“Viale di Focene è ancora al buio – si legge nella lettera – e di notte non si vede praticamente nulla: un pericolo per i veicoli e un pericolo per i pedoni, che nell’attraversare la strada non sarebbero nemmeno visti. A questo si aggiunge la sensazione di angoscia nell’entrare in casa propria o raggiungere la propria macchina posteggiata fuori, provocata dal buio che ti piomba addosso e limita la visibilità.

La cosa più assurda è che solo un tratto delle strada è senza illuminazione: le luci sono accese fino ad un certo punto, poi si entra all’improvviso nell’oscurità, per poi uscirne qualche metro più avanti. Questa illuminazione a ‘tratti’ non garantisce sicurezza né stradale, né personale e noi residenti siamo stanchi di doverlo ripetere. Non possiamo continuare a pagare per un disservizio“.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link