Il Fatto

Incendio a Ostia, bombole di gas esplodono in giardino: paura a via Andrè

18 marzo 2023 | 19:55
Share0
Incendio a Ostia, bombole di gas esplodono in giardino: paura a via Andrè

Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, tempestivamente giunti sul posto, si è evitato il peggio

Ostia – Pomeriggio di paura a Ostia, dove un incendio è scoppiato in uno dei giardini condominiali di via Giuseppe Andrè, a pochi passi dalla stazione Stella Polare. Ad alimentare le fiamme alcune bombole di gas che con l’incendio sono scoppiate: i residenti, dopo aver sentito tre esplosioni hanno allertato il 112. Il rogo che stavano devastando il giardino ha rischiato di ampliarsi ai restanti cortili e raggiungere le vetture parcheggiate, ma grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, tempestivamente giunti sul posto, si è evitato il peggio. Alla fine l’incendio è stato domato e completamente spento e l’intera area è stata messa in sicurezza. E mentre i pompieri sono al lavoro per capire cosa ha dato origine all’incendio, resta il grande spavento per gli abitanti delle palazzine attigue.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link