VERSO IL VOTO

Elezioni a Fiumicino, c’è un quarto candidato: è Walter Costanza per il M5S

25 marzo 2023 | 12:38
Share0
Elezioni a Fiumicino, c’è un quarto candidato: è Walter Costanza per il M5S

Dopo Di Genesio Pagliuca, Baccini e Cutolo ecco il quarto candidato alla poltrona di sindaco. Il M5S Fiumicino: “Sarà un valore aggiunto”

Fiumicino –  “Walter Costanza, attuale consigliere comunale del M5S, è stato scelto come candidato sindaco per rappresentare il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali, che si terranno il 14 e 15 maggio. La sua candidatura rappresenta la continuazione dell’impegno del Movimento 5 Stelle per la promozione di una gestione pubblica trasparente, partecipativa e sostenibile a livello comunale”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal M5S di Fiumicino.

“La sua esperienza e la sua passione per la promozione della trasparenza, della partecipazione e della sostenibilità saranno un valore aggiunto per il nostro programma elettorale. La candidatura di Walter Costanza – si legge ancora – come sindaco per il MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali rappresenta la scelta di un candidato che ha dimostrato la sua costante presenza e impegno per il bene della comunità locale. Infatti, Costanza ha avuto il 100% di presenze al consiglio comunale, dimostrando la sua attenzione e dedizione alla gestione della città. Questo è un valore aggiunto alla sua candidatura, che ribadisce l’impegno del MoVimento 5 Stelle per la promozione di una politica pubblica responsabile e trasparente” aggiunge la nota.

“Il MoVimento 5 Stelle invita tutti i cittadini a partecipare attivamente al processo elettorale e a sostenere la candidatura di Walter Costanza come sindaco. Per maggiori informazioni sul programma elettorale del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni comunali, si può visitare il sito web del Movimento o contattare il team per le relazioni con la stampa ai seguenti recapiti” conclude.

l Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link