La denuncia |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Feola (FdI) “Pesce luna ancora preda di incivili, continuano gli scarichi di rifiuti”

25 marzo 2023 | 10:59
Share0
Fiumicino, Feola (FdI) “Pesce luna ancora preda di incivili, continuano gli scarichi di rifiuti”

“Si inizi un’opera di bonifica immediata della zona, così da restituire a tutti i residenti una situazione dignitosa”

Fiumicino – “Una problematica denunciata più volte assieme ai residenti anche attraverso l’associazione comprensorio Pesce Luna al quale sono susseguite molte parole da parte dell’Amministrazione comunale che però non ha mai trovato soluzione al problema. Pesce Luna continua ad essere una discarica a cielo aperto e i residenti continuano a pagare le conseguenze di un’Amministrazione comunale dimostratasi inadeguata al governo della nostra città.” È quanto ha dichiarato tramite una nota Roberto Feola presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia – Patria e Libertà 4 aprile 1992

“Continuano ad arrivarmi da parte dei residenti del quartiere decine di segnalazioni di vetture dalle quali viene gettata immondizia, molti neanche scendono dalle proprie auto e gettandola direttamente dal finestrino, andando a creare dei veri e propri cumuli di spazzatura che coprono interi manti di vegetazione – ha proseguito l’esponente l’esponente di Fratelli d’Italia – Ritengo offensivo per i residenti e la cittadinanza che l’amministrazione non prenda provvedimenti attuando interventi di bonifica mirati alla rimozione dei materiali e magari posizionando videocamere di sorveglianza per monitorare la zona e denunciare chi commette di fatto un reato che lede tutta la cittadinanza ed il territorio del nostro comune. Tra l’altro denunciai non molto tempo fa la presenza di telecamere, adiacenti all’incrocio con via di Coccia di Morto, non attivate e quindi inutili al monitoraggio della zona.”

“Auspico che al più presto la Giunta, – ha concluso Feola –  attraverso gli organi preposti, inizi un’opera di bonifica immediata della zona così da restituire a tutti i residenti una situazione dignitosa e che venga predisposto un servizio di sorveglianza attivo che vada ad impedire future violazioni del decoro urbano da parte di cittadini incivili”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link