Seguici su

Cerca nel sito

Rapina a mano armata in tabaccheria: arrestato 46enne a Roma

La polizia a caccia del complice

Più informazioni su

Roma – Avrebbe rapinato e saccheggiato una tabaccheria, portandosi via l’incasso ed anche una borsa. Il tutto insieme ad un complice, secondo le indagini armato di pistola. Protagonista della vicenda è un 46enne, arrestato a Roma dagli agenti della Polizia di Stato del XI Distretto San Paolo.

I due dopo il “colpo” sarebbero scappati a bordo di uno scooter a tutta velocità. I poliziotti, al termine di un’immediata attività d’indagine, e anche grazie al riconoscimento fotografico effettuato dai proprietari della tabaccheria, vittime della rapina, sono riusciti a risalire al 46enne.
L’uomo è stato rintracciato dagli agenti presso la propria abitazione ed una volta ripristinata la misura cautelare degli arresti domiciliari, i poliziotti hanno chiesto all’autorità giudiziaria l’aggravamento della pena ed è stata quindi disposta la misura cautelare della custodia in carcere.
Sono in corso le indagini per rintracciare il complice fuggito.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link

Più informazioni su