L'intervento

Sbraccia (Crescere Insieme): “10 anni di promesse mai mantenute e disservizi di cui si vanta la sinistra”

25 marzo 2023 | 11:28
Share0
Sbraccia (Crescere Insieme): “10 anni di promesse mai mantenute e disservizi di cui si vanta la sinistra”

“La cittadinanza è stanca delle parole. Quello che vogliamo sono risposte serie e concrete”

Fiumicino – “Promesse mai mantenute e cittadini illusi: dopo essere scesi in strada e aver manifestato per 10 anni, dopo aver detto a gran voce che la cittadinanza del nord del Comune ha estremo bisogno di un punto di cure primarie, ad oggi tutto quello che il Pd ha promesso ai comitati non è stato ancora realizzato“. Così, in una nota stampa, Paolo Sbraccia candidato alle prossime elezioni comunali del 14 15 maggio per Mario Baccini sindaco.

“Esempio lampante – spiega Sbraccia – è la Casa della Salute di Palidoro: la struttura è incompleta, l’ambulanza non c’è più e lo stesso vale per i medici e la guardia notturna. Nessuno dei servizi promessi è attivo e ancora una volta noi cittadini ci sentiamo presi in giro. E’ inaccettabile, tra l’altro, che di questo “disservizio” se ne parli come una trofeo conquistato dalla sinistra. La cittadinanza è stanca di 10 anni di parole. Quello che vogliamo sono risposte serie e concrete”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link