il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, rissa sfiorata tra minorenni… Poi tocca ai genitori. Arrivano i carabinieri

27 marzo 2023 | 11:29
Share0
Ardea, rissa sfiorata tra minorenni… Poi tocca ai genitori. Arrivano i carabinieri

Sentendo le urla e vedendo la situazione degenerare il vicinato ha deciso di chiamare il 112

Ardea – Rissa sfiorata ad Ardea, momenti di caos davanti alla chiesa San Gaetano da Thiene a Nuova Florida. Una furiosa lite tra minorenni ha spaventato il quartiere intorno alle 19:45, costringendo il vicinato a richiedere l’intervento dei Carabinieri.

Ardea, rischio rissa al boschetto: il vicinato chiama il 112

Si è rischiata una rissa tra una decina di minorenni alla rotonda antistante il boschetto di Nuova Florida. I motivi della lite non sono noti, ma i ragazzi e le ragazze hanno iniziato una discussione furibonda alla quale, ad un certo punto, hanno preso parte anche alcuni genitori. Sentendo le urla e vedendo la situazione degenerare il vicinato ha deciso di fare una segnalazione al 112.

Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri di Anzio, evitando così che il gruppo di ragazzi e i genitori venissero alle mani per futili motivi. Sul posto anche l’assessore ai servizi sociali Simone Centore, che si è fermato per parlare con alcuni dei giovani coinvolti prima di rincasare.

La rissa è stata scongiurata dai Carabinieri, che si sono fermati al centro della rotatoria e hanno calmato gli animi dei presenti, rimanendo sul posto per oltre un’ora per sorvegliare la zona.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui