il fatto

Elezioni a Fiumicino, Progetto Tricolore si schiera a sostegno di Baccini

27 marzo 2023 | 19:27
Share0
Elezioni a Fiumicino, Progetto Tricolore si schiera a sostegno di Baccini

Terrevoli: “L’impegno di Baccini verso i cittadini si sposa perfettamente con ciò che sosteniamo, come le politiche del lavoro, dell’occupazione e della sicurezza”

Fiumicino – “Il Movimento Progetto Tricolore da sempre sostiene le buone politiche del lavoro, dell’occupazione e della sicurezza con particolare attenzione ai giovani e alle famiglie le quali, in molti casi, si trovano ad essere coinvolte in seri problemi legati all’emergenza abitativa con il rischio di vedersi sfrattati da un momento all’ altro, stiamo parlando di cittadini che non hanno occupato immobili ma che hanno pagato risparmi di una vita per poi essere truffati”. Con queste parole il presidente del Movimento Progetto Tricolore, Cristian Terrevoli conferma il sostegno al candidato sindaco del centrodestra Mario Baccini.

“Abbiamo riscontrato nel programma di Mario Baccini una lungimiranza – spiega Terrevoli –  che lo vede impegnato per i cittadini di Fiumicino su questi punti fondamentali e per questo appoggiamo la sua candidatura a Sindaco. Saremo al fianco di Baccini in queste elezioni e anche dopo per far valere le ragioni dei cittadini di Fiumicino”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link