Il Fatto

Incendio a Fiumicino, brucia un deposito dei pescatori: reti divorate dalle fiamme

27 marzo 2023 | 10:18
Share0
Incendio a Fiumicino, brucia un deposito dei pescatori: reti divorate dalle fiamme

Si indaga per capire le cause che hanno dato origine al rogo e, al momento, non si esclude nessuna ipotesi

Fiumicino – Notte di fiamme e paura sul litorale romano, dove un incendio è divampato in uno dei depositi delle attrezzature dei pescatori della flotta di Fiumicino. Il rogo, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, si è sviluppato nell’area di via delle Carpe, non lontano dal molo nord del porto canale.

Secondo quanto riferiscono i pescatori, sono andate distrutte nove reti da pesca e danneggiati gli esterni di sei container. Fortunatamente, anche grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, le fiamme non sono riuscite a penetrare all’interno dei locali, evitando danni maggiori. Si indaga per capire le cause che hanno dato origine al rogo e, al momento, non si esclude nessuna ipotesi. Secondo i rappresentanti di categoria, l’incendio ha provocato un danno: “per diverse migliaia di euro”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link