il fatto

Investimento davanti parco Forti, le condizioni del bimbo ferito

27 marzo 2023 | 19:21
Share0
Investimento davanti parco Forti, le condizioni del bimbo ferito

Ancora al vaglio della Polizia locale la ricostruzione della dinamica dell’incidente

Fiumicino – Ancora apprensione per la tragedia sfiorata venerdì 24 marzo davanti al nuovo parco Tommaso Forti, dove un bambino di 10 anni è stato investito (leggi qui). Le attuali condizioni del bimbo, però, fanno tirare un sospiro di sollievo: al piccolo sono stati diagnosticati 30 giorni di prognosi, ma non è in pericolo di vita.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il bambino sarebbe stato investito da un’auto, alla guida della quale c’era una donna, mentre attraversava la strada. Le esatte dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine che determineranno poi le responsabilità dell’accaduto. La buona notizia, ed è quella che più conta, è che il bimbo ora sta meglio ed è fuori pericolo.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link