IL FATTO

Allarme degli amministratori a Parco Leonardo, liquami fognari in strada

28 marzo 2023 | 12:35
Share0
Allarme degli amministratori a Parco Leonardo, liquami fognari in strada

Gli amministratori Raiola, Giorgini e Ficociello: “Ancora un fermo alle stazioni di sollevamento Acea nell’area perdonale di Parco Leonardo: la misura è colma”

Fiumicino – “Ancora un fermo alle stazioni di sollevamento Acea nell’area pedonale di parco Leonardo. Il fatto che Acea non manutenga con costanza le stazioni di sollevamento fognario nella zona di parco Leonardo è fatto acclarato dai vari contenziosi (sempre con esito vittorioso per i condomini) ma adesso la misura è colma”. E’ quanto si legge da una nota firmata dagli amministratori condominiali Fabio Raiola, Michele Giorgini ed Andrea Ficociello.

Il fermo delle stazioni 5 e 7 su via Portuense – aggiungono – sta cagionando danni ambientali notevoli con percolamento di liquame (a causa del conseguente sovraccarico delle condotte fognarie aeree) praticamente in quasi tutto il comprensorio cd Athena”.

“Evidenziamo che nonostante la prima diffida di sabato scorso e la seconda di oggi tramite legale a stasera la situazione non è cambiata ma anzi peggiorata. Speriamo di attirare l’attenzione di primi riporti dell’azienda, al fine di porre fine una volta per tutte a questa situazione” concludono. gli amministratori

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link