Verso il voto |
Cronaca Locale
/

Elezioni a Fiumicino, Mirco Lanteri si candida a consigliere con Forza Italia

28 marzo 2023 | 13:53
Share0
Elezioni a Fiumicino, Mirco Lanteri si candida a consigliere con Forza Italia

“Idee innovative e voglia di cambiare in meglio questa città. Sono questi i motivi che mi hanno spinto a candidarmi a sostegno della coalizione per Mario Baccini sindaco”

Fiumicino – “Idee innovative e voglia di cambiare in meglio questa città. Sono questi i motivi che mi hanno spinto a candidarmi come consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio a sostegno di Mario Baccini sindaco”.

Si presenta così Mirco Lanteri, 34 anni, nato e cresciuto a Fiumicino e ora candidato con Forza Italia al voto di primavera. Diplomato, è sposato e ha due bambini: “I miei figli frequentano la scuola comunale e, de facto, vivo in prima persona gran parte dei problemi quotidiani presenti nel nostro territorio. Motivo in più per il quale mi impegnerò a risolverli con l’aiuto di tutta la Giunta comunale. Fiumicino è la mia città e qui sarà il mio futuro”.

“Ho come passione tutto ciò che riguarda la natura, le camminate e l’escursionismo. Amo gli animali, soprattutto i miei cani. Ed anche per tutelare le tante bellezze naturali che costellano il nostro territorio che ho deciso di scendere in politica al fianco del progetto di Forza Italia, un progetto innovativo che sono sicuro trasformerà in meglio Fiumicino”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link