VERSO IL VOTO

Elezioni a Latina, Matilde Celentano è la candidata a sindaco per il centrodestra

28 marzo 2023 | 11:02
Share0
Elezioni a Latina, Matilde Celentano è la candidata a sindaco per il centrodestra

Matilde Celentano è stata 7 anni capogruppo in Consiglio comunale a Latina per FdI, ed ora punta alla carica più importante della Città

Latina – “Coerentemente con quanto intrapreso nella redazione del Manifesto per Latina, unitamente alle associazioni che hanno contribuito in misura determinante ai contenuti e agli obiettivi dichiarati dello stesso, Latina Futura plaude all’apprezzamento che tutti gli attori della scena politica pontina ascrivibili al cosiddetto centrodestra e, sostanzialmente, riconducibili all’area liberale e conservatrice, hanno espresso anche a mezzo stampa per l’iniziativa. Latina Futura non può che condividere la candidatura della dottoressa Matilde Celentano a Sindaco“.

E’ quanto si legge in un comunicato stampa a firma Latina Futura, a sostegno della candidata sindaco di centrodestra Matilde Celentano, per le elezioni che si terranno il 14 ed il 15 maggio. Celentano, che è già stata capogruppo di FdI in Consiglio comunale per 7 anni, sarà sostenuta da FdI, Lega e Forza Italia.

Ci auguriamo – si legge ancora – una prossima guida della città che ponga nel proprio programma di governo i cinque punti espressi nel documento del Manifesto, considerazioni che rappresentano una base dalla quale partire per riflettere nel breve, medio e lungo periodo, sul futuro di Latina.
A sostegno di tale posizione e consci che l’impegno deve necessariamente sostanziarsi di un’esposizione in prima persona, Latina Futura ha manifestato fortemente la volontà di contribuire al futuro governo della città. Volontà prontamente accolta dalla compagine del centrodestra e nella quale, Latina Futura, esprimerà delle candidature alla carica di consigliere comunale.
Il confronto interno sui temi propri del dibattito in seno all’associazione e i profili più idonei a rappresentarli, costituiranno le discriminanti sulla scelta dei singoli che andranno a perorare le ragioni della discesa in campo nell’agone della competizione elettorale. Profili che saranno resi noti all’atto della sottoscrizione delle candidature” conclude.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.itè su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.itè anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link