L'appuntamento

Messa della Domenica delle Palme con Papa Francesco: orario e dove vederla in diretta tv e streaming

29 marzo 2023 | 08:00
Share0
Messa della Domenica delle Palme con Papa Francesco: orario e dove vederla in diretta tv e streaming

Il rito presieduto da Papa Francesco si celebrerà in piazza San Pietro alle ore 10

Città del Vaticano – Torna la Settimana Santa e con essa i riti caratteristici che portano alla Pasqua. In Vaticano si inizia già ad allestire piazza San Pietro per la solenne celebrazione della Domenica delle Palme, rito che sarà presieduto da Papa Francesco domenica 2 aprile. A confermare la presenza del Santo Padre, fresco di dimissioni dal Policlinico Gemelli (leggi qui) è lo stesso Pontefice. La celebrazione, che avrà inizio alle ore 10, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Vatican News (clicca qui) e sul canale YouTube (leggi qui) di Vatican Media a partire dalle ore 9.55. Garantita anche la diretta televisiva: su Rai1, a partire dalle ore 10, e su Tv2000 a partire dalle ore 10.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte