la novità |
Focus
/

Ascolta ilfaroonline dove vuoi. Da oggi tutti i nostri articoli diventano podcast

30 marzo 2023 | 12:22
Share0
Ascolta ilfaroonline dove vuoi. Da oggi tutti  i nostri articoli diventano podcast

Il nuovo servizio che abbiamo pensato per la sicurezza dei lettori al volante e per gli ipovedenti, trasforma tutti gli articoli in podcast di altissima qualità

Il Faro online offre da oggi al proprio pubblico un innovativo servizio “etico”, pensato per garantire la sicurezza ai lettori e alle lettrici, e andare altresì incontro alle esigenze degli ipovedenti.

Immaginate di essere in auto, diretti al lavoro o bloccati nel traffico, e nel frattempo volervi informare sulle notizie della vostra zona o le altre pubblicate dal Faro online: senza alcun bisogno di mettere in pratica comportamenti illegali e pericolosi, da oggi potete ascoltare comodamente tutte le notizie del nostro giornale, semplicemente con un clic.

Il nuovo servizio che abbiamo pensato per il nostro pubblico, trasforma tutti gli articoli in podcast di altissima qualità: un sistema di lettura articoli, proposto da PressCommteche sviluppato da AudioBoost.

Tra la fotografia di apertura dell’articolo e l’inizio del testo scritto, trovate un player di colore nero che in pochi istanti vi permetterà di ascoltare la notizia.

Ovviamente è accessibile da qualsiasi dispositivo, che sia pc, cellulare o tablet, ma la funzione forse più interessante è quella che gli permette di interfacciarsi con tutti i sistemi che normalmente comunicano con essi, come smart tv, Android Auto, CarPlay, Alexa, Google Home e simili: basterà metterli in connessione e cliccare sull’icona “Play”.

Una volta terminata la lettura dell’articolo di vostro interesse, AudioBoost riprodurrà a catena anche tutti gli altri articoli presenti, permettendovi di non staccare mai più occhi e mani dal volante o da qualsiasi altra attività che state svolgendo.

Il Faro online, un passo in là verso il futuro.

ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte