LA DICHIARAZIONE

“L’ospedale di Tarquinia in declino: intervenire subito”: l’appello dei cittadini

30 marzo 2023 | 13:08
Share0
“L’ospedale di Tarquinia in declino: intervenire subito”: l’appello dei cittadini

Il Comitato: “Insieme per l’Ospedale di Tarquinia”: “E’ necessario lavorare per garantire la quota di personale necessaria”

Tarquinia – “Dopo la forte e significativa manifestazione di sabato 24 marzo si auspica che l’intero Consiglio comunale faccia propria la battaglia che i cittadini hanno iniziato a supporto del nosocomio,che serve non solo Tarquinia, ma un vasto comprensorio, la cui popolazione durante l’estate subisce un ulteriore notevole incremento“. E’ quanto si legge in una lettera firmata dal Comitato “Insieme per l’Ospedale di Tarquinia”.

Al rapido declino del nostro ospedale si deve contrapporre un’azione concreta e consapevole di tutti coloro che sostengono la centralità della sanità pubblica. In particolare si sottolinea la necessità di lavorare per garantire la quota di personale necessaria all’efficace funzionamento della struttura ospedaliera e le branche specialistiche indispensabili al lavoro del Pronto Soccorso” conclude.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con teClicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Tarquinia, clicca su questo link