Roma, allarme bomba a piazza Sempione: paura a Montescaro

30 marzo 2023 | 16:28
Share0
Roma, allarme bomba a piazza Sempione: paura a Montescaro

Sul posto gli agenti della Polizia di Stato e gli artificieri. Ma la bomba era finta

Roma – Momenti di tensione e paura a Montesacro, nella Roma bene, dove tre persone di nazionalità italiana sono state fermate a piazza Sempione, nel quartiere Nomentano, a bordo di un Suv. La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un ordigno esplosivo all’interno dell’auto. Dopo i controlli, è stata trovata anche una pistola. Secondo quanto si apprende, dopo le verifiche effettuate sia l’arma che la bomba sono risultate finte. In zona è segnalato traffico molto intenso.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link