IL FATTO

Accoltellò un uomo alla stazione di Ladispoli: donna in manette

31 marzo 2023 | 17:41
Share0
Accoltellò un uomo alla stazione di Ladispoli: donna in manette

La donna, una 33enne, avrebbe ferito alla mano l’uomo per futili motivi

Ladispoli – Avrebbe accoltellato un uomo di origine ucraina alla stazione ferroviaria di Ladispoli, per futili motivi, ferendolo ad un mano. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 15 marzo.

Prtoagonista della vicenda una donna  33enne, arrestata dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli. I militari, al termine delle indagini, hanno dato esecuzione ad una misura cautelare personale nei confronti della donna, già sottoposta all’obbligo di presentazione in caserma per passate vicissitudini penali. Il provvedimento è stato emesso dalla 2^ Sezione Penale della Corte di Appello di Roma su richiesta dei Carabinieri.

Per la 33enne si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con teClicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link