IL FATTO |
Calcio
/
Sport
/

Cerveteri, riapre lo stadio Galli

31 marzo 2023 | 20:12
Share0
Cerveteri, riapre lo stadio Galli

Lo stadio, chiuso dallo scorso ottobre, torna accessibile ai tifosi. Ad annunciarlo il sindaco Gubetti: “Non mi resta altro dunque che invitare tifosi e cittadini a tornare al campo, per tifare la squadra della nostra città”

Cerveteri – “Il Campo Enrico Galli riapre ufficialmente al pubblico. A partire dalla prossima gara interna, il Calcio di Cerveteri potrà tornare a fare affidamento sul sostegno dei propri tifosi. Pochi minuti fa si è conclusa la Commissione Pubblico Spettacolo che dopo aver valutato l’intera documentazione presentata si è espressa con parere favorevole alla riapertura totale dell’impianto”. E’ quanto annuncia il sindaco di Cerveteri Elena Gubetti.

“Già alcuni giorni fa – aggiunge – avevo annunciato che la riapertura dell’impianto era oramai prossima, in questi mesi la nuova Dirigenza del Città di Cerveteri ha lavorato alacremente e investendo molte risorse per far sì che il Campo e la Tribuna Cordelli potessero tornare ad essere nuovamente gremita di pubblico e cittadini. Come noto – si legge ancora – proprio come previsto da convenzione, i lavori dell’impianto spettano al gestore affidatario e per questo, colgo anche l’occasione per ringraziare e complimentarmi con la Famiglia Lupi per avervi ottemperato pienamente, operando per il bene del mondo calcio e della cittadinanza”.

Non mi resta altro dunque che invitare tifosi e cittadini a tornare al Campo nelle prossime partite per fare il tifo per la squadra di calcio della nostra città!” conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link