Seguici su

Cerca nel sito

Miami Open, sale l’attesa per il match tra Sinner e Alcaraz: tutti i precedenti

Stanotte la semifinale tra i nuovi campioni dell’Atp. Entrambi si ammirano e imparano l’uno dall’altra

Miami – L’atto numero sette di questa nuova sfida della Nuova Next Gen, ormai affermata del tennis mondiale Atp, si svolgerà stanotte (alla una, ora italiana)  in diretta su SkySport. Intanto sale l’attesa per la semifinale al Miami Open tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Amici e rivali, come tantissimi campioni loro precedenti nel circuito e nella storia.

Entrambi si ammirano ed entrambi imparano l’uno dall’altro. Come riporta SkySport, i due hanno detto all’unisono: “Quando lo affronto mi spinge al limite”. E’ un nuovo capitolo di un tennis che stupisce ancora una volta  e i tifosi attendono il match di questa notte per ricordare una partita che probabilmente resterà nella storia, comunque vada per i due. Sinner punta alla finale del torneo e l’Italia lo spinge verso una nuova gloria, ma per farlo dovrà battere il numero uno al mondo, l’attuale Re dell’Atp, Alcaraz.

Sei partite tra loro precedentemente e guida intanto lo spagnolo per 4 a 2, tra Challenger e Atp. Di seguito tutti gli incontri e i risultati (Fonte SkySport).

2019 – Challenger Alicante, R64: Alcaraz b. Sinner (6-2, 3-6, 6-3)

2021 – Masters 1000 Parigi, R32: Alcaraz b. Sinner (7-6, 7-5)

2022 – Wimbledon, R16: Sinner b. Alcaraz (6-1, 6-4, 6-7, 6-3)

2022 – Croatia Open Umago, finale: Sinner b. Alcaraz (6-7, 6-1, 6-1)

2022 – US Open, quarti: Alcaraz b. Sinner (6-3, 6-7, 6-7, 7-5, 6-3)

2023 – Masters 1000 Indian Wells, semifinale: Alcaraz b. Sinner (7-6, 6-3)

(foto@supertennistv.it)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link