LA DECISIONE |
Sport
/
Tennis
/

Us Open, Novak Djokovic potrà partecipare al torneo: punta al poker

31 marzo 2023 | 20:34
Share0
Us Open, Novak Djokovic potrà partecipare al torneo: punta al poker

Il Senato americano pone fine alle restrizioni anti Covid. Presto sarà legge

Novak Djokovic potrà partecipare agli Us Open e si prepara a conquistare il torneo negli Stati Uniti. Il Senato americano ha approvato un disegno di legge per porre fine allo stato di emergenza nazionale che era stato attuato sino ad ora a causa della pandemia del Covid. Il serbo è notoriamente ‘no vax’ ed essendo non vaccinato non avrebbe potuto entrare nel Paese e giocare la competizione.

Così non sarà, sembra. Le restrizioni avranno fine il prossimo 11 maggio, come aveva annunciato il presidente Biden negli scorsi mesi. Il torneo avrà luogo dal 28 agosto al 10 settembre e, evidentemente, Djokovic potrà partecipare. Tutti gli stranieri allora (discorso generale) non vaccinati al Covid potranno entrare negli Stati Uniti.

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link