La nomina |
Cronaca Locale
/

Berlusconi sceglie il responsabile dell’Ufficio Elettorale nazionale di FI, Coronas: “Buon lavoro a Battilocchio”

1 aprile 2023 | 09:47
Share0
Berlusconi sceglie il responsabile dell’Ufficio Elettorale nazionale di FI, Coronas: “Buon lavoro a Battilocchio”

Coronas: “Da ex sindaco conosce bene le problematiche dei territori e quanto abbiano bisogno della vicinanza delle Istituzioni. Siamo pronti fin da subito a collaborare a sostenerlo in questa nuova sfida”

Fiumicino – “I miei migliori auguri di buon lavoro all’onorevole Battilocchio, in queste ore raggiunto al telefono dal presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che gli ha comunicato la nomina di responsabile dell’Ufficio Elettorale nazionale di Forza Italia. Un incarico di stretta fiducia e collaborazione con il presidente Berlusconi, importante e impegnativo, che siamo sicuri il deputato Battilocchio porterà a termine con grande capacità.

Eletto nel collegio di Ostia, Battilocchio è stato sempre presente su Fiumicino, anche durante la campagna elettorale per le regionali, oltre che per le politiche, e sarà presente anche per le comunali del 14 e 15 maggio. Da ex sindaco conosce bene le problematiche dei territori e quanto abbiano bisogno della vicinanza delle Istituzioni. Siamo pronti fin da subito a collaborare a sostenerlo in questa nuova sfida”. Così, in una nota, Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link