La dichiarazione

Parco Bastianelli, ViviAmo Fiumicino: “Dopo anni di segnalazioni, finalmente ha una nuova vita”

1 aprile 2023 | 13:14
Share0
Parco Bastianelli, ViviAmo Fiumicino: “Dopo anni di segnalazioni, finalmente ha una nuova vita”

“Ringraziamo tutti coloro, nell’opposizione come nella maggioranza, che si sono adoperati per far realizzare questo obiettivo”

Fiumicino – “Anni di impegno e segnalazioni costanti ripagano: finalmente il 4 aprile 2023 sarà inaugurato il Parco Bastianelli, aperto in una veste nuova e completamente restaurata. La soddisfazione per l’apertura di questo spazio è tanta, perché innumerevoli sono le denunce che abbiamo fatto per donare a questo parco, dove da sempre regnavano degrado, pericolosità e incuria, una nuova vita“. Così, in una nota stampa ViviAmo Fiumicino, per il centro studi di Mario Baccini.

“Tutto questo a testimonianza che, quando un quartiere insiste su un progetto per anni e si batte affinché venga realizzato, alla fine i risultati si vedono e la caparbietà viene premiata – prosegue il Comitato -. Il nostro obiettivo era quello di restituire un’area verde abbandonata alla collettività. Dopo tempo, a breve, questo accadrà e non possiamo che esserne soddisfatti. Ringraziamo tutti coloro, nell’opposizione come nella maggioranza, che si sono adoperati per far realizzare questo obiettivo”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link