L'intervento

Passoscuro, Sbraccia e Sigismondi (Crescere Insieme): “Si intervenga per la viabilità in tilt e il parcheggio selvaggio”

1 aprile 2023 | 18:54
Share0
Passoscuro, Sbraccia e Sigismondi (Crescere Insieme): “Si intervenga per la viabilità in tilt e il parcheggio selvaggio”

“L’attuale Amministrazione, in due mandati, non ha fatto altro che creare disagi alla circolazione ed alla popolazione

Fiumicino – “Non possiamo essere prigionieri delle macchine… Le strade di Passoscuro stanno diventando sempre più un incubo per i residenti della località che necessita urgentemente di un cambio di viabilità e di un piano parcheggi”. A parlare sono Paolo Sbraccia e Benedetta Sigismondi, esponenti della lista civica Crescere Insieme e candidati alle prossime elezioni comunali del 14 15 maggio per Mario Baccini sindaco.

“L’attuale Amministrazione, – proseguono – in due mandati, non ha fatto altro che creare disagi alla circolazione ed alla popolazione di Passoscuro, facendo crescere un malcontento generale che, in vista dell’estate, non farà che aumentare: ogni weekend estivo i residenti si trovano a fare i conti con il traffico e il parcheggio selvaggio, viste le numerose auto che arrivano da Roma. Sensi unici e divieti vanno immediatamente rivisti, prima che la bella stagione trasformi la località in un incubo anche per i turisti che, sicuramente, dopo aver trovato questo scempio, non tornerebbero di certo sul nostro mare.

Urge immediatamente un cambio di rotta da parte della futura nuova Amministrazione. Per questo motivo abbiamo chiesto al candidato sindaco Mario Baccini l’impegno di rivedere l’intera viabilità della località, per consentire una giusta vivibilità di Passoscuro. Non possiamo aspettarci un’altra estate da incubo”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link