Verso il voto

Elezioni a Fiumicino: Rossella Rendina si candida con FI a sostegno di Baccini

4 aprile 2023 | 19:45
Share0
Elezioni a Fiumicino: Rossella Rendina si candida con FI a sostegno di Baccini

“I giovani sono il nostro futuro e il mio impegno sarà quello di aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro attraverso tutte le grandi aziende che operano da anni sul nostro territorio”

Fiumicino – A poco più di un mese dal voto per le amministrative, a Fiumicino Forza Italia cresce e vede tra le sue fila anche quote rosa. Nella lista della coalizione a sostegno di Mario Baccini, infatti, c’è anche Rossella Rendina: imprenditrice, ha fatto della sua famiglia e del suo lavoro i punti cardine della sua vita.

Ora l’ingresso in politica, nel partito di Berlusconi. Una decisione che Rendina motiva così: “Ho scelto di fare politica per l’amore infinito che ho per questa città meravigliosa”. “Non sono una persona che guarda l’orologio, sono decisa e caparbia”, racconta di se stessa, annunciando i punti chiavi del suo impegno politico: “I giovani sono il nostro futuro e il mio impegno sarà quello di aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro attraverso tutte le grandi aziende che operano da anni sul nostro territorio. Proporrò anche dei tavoli di lavoro con aziende internazionali per far sì che i nostri giovani possano essere pronti anche a esperienze estere”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link