L'appuntamento

Veglia Pasquale con Papa Francesco: orario e dove vederla in diretta tv e streaming

5 aprile 2023 | 08:00
Share0
Veglia Pasquale con Papa Francesco: orario e dove vederla in diretta tv e streaming

L’antico rito dell’annuncio della risurrezione di Cristo sarà presieduto da Papa Francesco nella basilica di San Pietro

Città del Vaticano – Al vertice delle celebrazioni di tutto l’anno liturgico c’è la Veglia Pasquale nella notte santa, probabilmente il rito più suggestiva tra tutti quelli del Triduo. Come da tradizione, Papa Francesco presiederà la celebrazione nella basilica vaticana Suddivisa in quattro parti (liturgia della luce, liturgia della Parola, liturgia battesimale e liturgia eucaristica), la Veglia Pasquale in Vaticano si caratterizza anche per la suonata a festa il campanone. Il rito, che avrà inizio alle 19:30, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Vatican News (clicca qui) e sul canale YouTube (leggi qui) di Vatican Media a partire dalle ore 19:25. Garantita anche la diretta televisiva su Tv2000 sempre a partire dalle ore 19:30. (Foto © Vatican Media)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte