la proposta

Comida (Lega): “Fiumicino deve essere tutta cardio-protetta, non solo Torre Clementina”

6 aprile 2023 | 09:45
Share0
Comida (Lega): “Fiumicino deve essere tutta cardio-protetta, non solo Torre Clementina”

“La città di Fiumicino, con i suoi quasi 80mila abitanti, le tante spiagge e località balneari che vengono prese d’assalto da romani e turisti durante la bella stagione, non posso definirsi ‘sicure’ con pochi apparecchi”

Fiumicino – “Tutta la città di Fiumicino, e non solo via di Torre Clementina, deve essere cardio-protetta“. A dirlo, in una nota, è Fabio Comida, candidato con la Lega alle prossime elezioni del 14 e 15 maggio.

“Dopo aver frequentato e superato il corso sull’uso del defibrillatore cardiaco ho capito quanto sia importante che Fiumicino diventi un comune tutto cardio-protetto per dare una maggiore protezione a tutti i cittadini contro i rischi cardiologici – spiega Comida -. Posizionando i defibrillatori nei punti strategici, dopo aver formato del personale capace di intervenire in caso di bisogno ,si darà vita ad una rete capillare di soccorso nel territorio. Tutti i defibrillatori da prendere in considerazione sono quelli con la piastra pediatrica”.

Quanto fatto a piazza Grassi, su iniziativa della Pro Loco, è un primo passo. Ma ciò non basta. La città di Fiumicino, con i suoi quasi 80mila abitanti, le tante spiagge e località balneari che vengono prese d’assalto da romani e turisti durante la bella stagione, non posso definirsi ‘sicure’ con pochi apparecchi“, aggiunge il candidato della Lega.

Originario di Roma, sposato e con due figli, lavora in un’importante azienda municipale di Roma occupandosi di energie alternative. Amante della natura e dello sport, dal 1984 fino ad oggi ha organizzato serate ed eventi in molti locali a Fiumicino e su tutto il litorale romano. Molto vicino ai problemi sociali ed ambientali con uno sguardo al futuro, per Comida rendere la città aeroportuale cardio-protetta, “sarà il principale impegno politico”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link