LA NOVITA' |
Interni
/

Filo diretto Parlamento – social: rivoluzione 2.0 per Luciano Ciocchetti

6 aprile 2023 | 14:14
Share0
Filo diretto Parlamento – social: rivoluzione 2.0 per Luciano Ciocchetti

Luciano Ciocchetti, attuale deputato di Fratelli d’Italia, sbarca su Telegram. Un modo per non perdere il contatto diretto con i cittadini, in un mondo in cui i social continuano a cambiare la vita politica

Roma – Una lunga esperienza nella vita politica, senza però mai perdere la volontà di rimanere al passo con i tempi. E’ così riassumibile la “rivoluzione 2.0” adottata da Luciano Ciocchetti, attuale deputato per Fratelli d’Italia. Ormai il mondo cambia velocemente ed è necessario rimanere sempre aggiornati, con la capacità di saper passare dai faldoni …ai social! Ed è qui che Ciocchetti ha deciso di puntare. Il Deputato ha infatti creato un profilo personale Telegram, nel quale aggiorna costantemente i propri elettori non solo sui lavori parlamentari ma anche sulle proprie iniziative. Un modo per non perdere il contatto con i cittadini e, al tempo stesso, rimanere al passo con i tempi. Di seguito il link di rimando al gruppo Telegram (clicca qui)

Nonostante la sua propensione per il futuro, la carriera politica di Ciocchetti è costellata da un lungo passato. Già membro della Camera dei Deputati in altre 3 legislature, ha ricoperto anche la carica di consigliere regionale del Lazio, Regione di cui ha anche occupato la poltrona di vicepresidente dal 2010 al 2012. 

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo