Verso il voto

Elezioni a Pomezia, Stefania Padula è la candidata Sindaco del M5S

12 aprile 2023 | 18:22
Share0
Elezioni a Pomezia, Stefania Padula è la candidata Sindaco del M5S

“Continuiamo a costruire insieme una Pomezia migliore, a misura di tutti”

Pomezia – Stefania Padula è il candidato Sindaco scelto dal gruppo Movimento 5 Stelle Pomezia alle elezioni amministrative del prossimo maggio. 58 anni, figlia di coloni, cittadina di Pomezia sin dalla nascita, Stefania Padula è stata Presidente del Consiglio comunale nella scorsa consiliatura.

“L’esperienza maturata nel ruolo di Presidente del Consiglio Comunale nella scorsa consiliatura – ha dichiarato Padula – mi ha permesso di avere un quadro ben chiaro di cosa occorre per amministrare un Comune come il nostro. È un onore, oltre che una grandissima responsabilità, rappresentare la mia Città e affronterò il mio mandato con l’obiettivo di portare avanti l’azione politica intrapresa negli ultimi 10 anni, che ha visto Pomezia crescere e migliorare giorno dopo giorno”.

“E’ il momento di andare tutti uniti, verso il 14 e 15 Maggio, per continuare – conclude Padula – a costruire insieme una Pomezia migliore, a misura di tutti“.

(Foto – Facebook @Stefania Padula)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link