VERSO IL VOTO

Elezioni a Fiumicino, c’è un quinto candidato: è Luciano Izzo

14 aprile 2023 | 17:43
Share0
Elezioni a Fiumicino, c’è un quinto candidato: è Luciano Izzo

Dopo Di Genesio Pagliuca, Baccini, Costanza e Cutolo si aggiunge un altro pretendente alla poltrona di sindaco: Luciano Izzo correrà con il movimento politico “Nuova Alleanza per Fiumicino”

C’è un quinto candidato sindaco a Fiumicino. Dopo Di Genesio Pagliuca (csx), Baccini (cdx), Costanza (M5S) e Cutolo, alla lista si aggiunge Luciano Izzo con il movimento politico “Nuova Alleanza per Fiumicino”.

“Mi candido perché mi è stato chiesto da molte persone: mi aspetto un’affermazione positiva in queste elezioni“. A dirlo è Luciano Izzo, interpellato telefonicamente da ilfaroonline.it, spiegando il motivo per cui ha preferito la Lista Civica: “Ho preferito uscire fuori dallo schema dei partiti” ha chiosato. Di seguito il programma del candidato.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

1 / 2