Verso il voto

Elezioni a Pomezia, il candidato per la Lega è Fabrizio Salvitti

14 aprile 2023 | 10:52
Share0
Elezioni a Pomezia, il candidato per la Lega è Fabrizio Salvitti

“Onorato dell’accoglienza ricevuta da parte di Durigon e Cangemi”

Pomezia – ”La Lega del Lazio saluta con entusiasmo l’adesione al partito e la candidatura alle prossime elezioni comunali del Comune di Pomezia di Fabrizio Salvitti”, cosi’ in una nota il partito di Matteo Salvini annuncia l’entrata nel partito dell’ ex consigliere comunale di Ardea.

Fabrizio Salvitti, 54 anni, imprenditore, è stato anche Direttore Generale di Federcontribuenti. ”Sono molto onorato – ha detto Salvitti – dell’accoglienza che il coordinatore regionale Claudio Durigon e il vicepresidente del Consiglio Regionale Pino Cangemi hanno avuto nei miei riguardi. Farò tutto il possibile per fare in modo che la Lega diventi il primo partito della città, dopo una amministrazione, come quella uscente, che ha portato solo disagi alla popolazione, al tessuto economico e sociale. Cercherò di mettere a disposizione del partito e della città la mia esperienza amministrativa perché Pomezia è una delle città più importanti del Lazio in particolare sotto l’aspetto economico e industriale. Con l’occasione ringrazio ancora la Lega per aver portato a casa un’opera importantissima per il nostro territorio, un’opera che aspettavamo da 30 anni, come la Roma-Latina che una volta completata darà una svolta importante a tutto il territorio di Pomezia”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link