Il Fatto

Omicidio a Sabaudia, preso il killer: incastrato dalle telecamere di sicurezza

14 aprile 2023 | 11:09
Share0
Omicidio a Sabaudia, preso il killer: incastrato dalle telecamere di sicurezza

Indagine lampo dei carabinieri

Sabaudia – Dopo un’indagine lampo, i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina hanno fermato un 33 enne pontino accusato di omicidio aggravato ed alterazione di arma comune da sparo. I fatti risalgono a ieri pomeriggio, quando un 31enne di Sabaudia è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in un vivaio (leggi qui).

Nel corso delle indagini è emerso, dalla visione di impianti di videosorveglianza, escussioni testimoniali ed accertamenti tecnico scientifici, come l’indagato si sia reso responsabile, mediante l’utilizzo anche di un’arma modificata, dell’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco all’indirizzo della vittima colpendolo mortalmente in diversi punti del corpo. Si indaga ora per capire il motivo che ha spinto il giovane a uccidere.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di San Felice Circeo
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di San Felice Circeo, clicca su questo link