Calandra-Cerusico (Lega): “Recuperare la legalità sul territorio comunale di Fiumicino”

16 aprile 2023 | 19:15
Share0
Calandra-Cerusico (Lega): “Recuperare la legalità sul territorio comunale di Fiumicino”

Fiumicino – “Sono di questi giorni le notizie dell’imprenditore cinese che nel quartiere Parco Leonardo deteneva all’interno del magazzino al dettaglio, personale clandestino e personale non in regola e la chiusura nello stesso quartiere di un cantiere non autorizzato. In qualità di candidati della Lega, nella tornata elettorale, ci impegniamo sin da ora a combattere ogni qualsiasi forma di illegalità nel territorio di Fiumicino”. Lo dichiarano in una nota congiunta il capolista della lista Lega Stefano Calandra e la candidata Barbara Cerusico.

“È importante – proseguono – costruire una società più attenta ed unita, rendere più attrattivi i territori e questo è possibile attraverso senso civico, onestà e correttezza. La ricchezza del capitale sociale, dalle associazioni ai corpi intermedi, può offrire una forte risposta ai vari problemi e la capacità di trovare soluzione. Con il nostro candidato Sindaco, Mario Baccini, ci sono tutte le condizioni per vincere la sfida contro l’illegalità e non solo”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link