verso il voto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino 2023, Picca (Lega): “Una lista che abbina freschezza ed esperienza, per rilanciare il territorio guardando al futuro”

16 aprile 2023 | 13:24
Share0
Fiumicino 2023, Picca (Lega): “Una lista che abbina freschezza ed esperienza, per rilanciare il territorio guardando al futuro”

Il commissario della Lega per Fiumicino, Monica Picca, all’indomani della presentazione della lista per le prossime comunali di Fiumicino, ha parlato di una lista competitiva,

Fiumicino – Il commissario della Lega per Fiumicino, Monica Picca, all’indomani della presentazione della lista per le prossime comunali di Fiumicino, ha parlato di una lista competitiva, composta da figure del territorio che si sono sempre impegnate nel mondo sociale, della scuola, dello sport e dell’imprenditoria.

“Abbiamo scelto persone che credono profondamente nella necessità di mettersi in gioco per il bene della collettività”, ha dichiarato Picca. “La lista comprende tante donne (16 su 24) e giovani, che rappresentano la classe dirigente di Fiumicino del futuro, oltre a figure di esperienza”.

“Sono soddisfatta del lavoro fatto in questo periodo”, ha affermato Picca, “e sono certa che la lista che abbiamo presentato sarà in grado di rilanciare il territorio con la politica del fare.”

La scelta di candidati giovani e competenti affiancati a persone di esperienza rappresenta un segnale positivo per il futuro della politica locale. La Lega crede nel lavoro che parte dal territorio e nella necessità di formare nuove figure, capaci e in grado di fare la differenza per il bene della collettività”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link