Roma, incidente per Ciro Immobile: frontale col tram dell’Atac

16 aprile 2023 | 11:08
Share0
Roma, incidente per Ciro Immobile: frontale col tram dell’Atac

E’ accaduto questa mattina in piazza delle Cinque Giornate. Spavento per i bambini a bordo

Roma – Incidente per Ciro Immobile stamattina a Roma. Secondo quanto riferisce un tweet di LazioSpace, la vettura del calciatore ha avuto uno scontro frontale contro un tram in Piazza delle Cinque Giornate. Il calciatore sta bene, spavento per i bambini a bordo, dicono dei testimoni oculari. E’ andata distrutta la parte frontale della sua nuova vettura e sono scoppiati degli airbag. “Il tram è passato con il rosso”, sostiene il calciatore della Lazio in un video di Agtw, dopo lo scontro con il tram. (fonte Adnkronos)

La nota della SS Lazio

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra.

Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link