L'intervento

Palidoro. Erba alta e insetti nel giardino della scuola, Sbraccia (Crescere Insieme): “Dal Comune solo propaganda”

18 aprile 2023 | 18:40
Share0
Palidoro. Erba alta e insetti nel giardino della scuola, Sbraccia (Crescere Insieme): “Dal Comune solo propaganda”

“Ciò conferma quanto già ribadito dall’opposizione più volte in questi anni: sulle scuole solo chiacchiere. E’ ora di finirla”

Fiumicino – “E’ a dir poco vergognosa la situazione in cui verte, ancora oggi, dopo diverse segnalazioni, il giardino della scuola materna ed elementare di Palidoro. “. A denunciare il degrado nella struttura è Paolo Sbraccia, candidato al consiglio comunale di Fiumicino per la lista Crescere Insieme, che aggiunge: “Dalle segnalazioni arrivate questa mattina, che non riguardano solo la scuola di Palidoro ma anche altri istituti scolastici del territorio, ci rendiamo conto che l’istituto che dovrebbe essere il posto più sicuro del mondo per i nostri ragazzi, si trova ancora immerso in una foresta“.

“Foresta che, inevitabilmente, richiama anche animali: proprio in queste ore, infatti, alcuni genitori ci hanno fanno presente che ci sono degli animaletti che sembrerebbero processionaria e che non permettono ai bambini di poter uscire in giardino – prosegue -. Le scuole devono avere il rispetto che meritano. E il Comune cosa fa? Solo propaganda portando i bambini al nuovo parco Tommaso Forti, confermando quanto già ribadito dall’opposizione più volte in questi anni: sulle scuole solo chiacchiere. E’ ora di finirla. L’auspicio è che i nostri cittadini si rendano conto dell’operato di questa amministrazione e ne prenda atto anche nel seggio elettorale”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link