IL FATTO

Viadotto di via dell’aeroporto, slitta la chiusura di qualche giorno

18 aprile 2023 | 12:00
Share0
Viadotto di via dell’aeroporto, slitta la chiusura di qualche giorno

Cantiere aperto per la sistemazione della nuova segnaletica stradale, ma per ora traffico regolare

Fiumicino – Stamattina l’atteso delirio di traffico sul viadotto di via dell’Aeroporto non c’è stato. Il cantiere è stato regolarmente aperto, ma per i primi giorni la viabilità resterà immutata in quanto gli operai sono al lavoro per la sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale. Un periodo di tregua che durerà poco e che finirà nel momento in cui, tra qualche giorno, l’Anas attiverà la chiusura della corsia per permettere i lavori. 

Va ricordato che da quel momento ci sarà una deviazione che porterà ad utilizzare una sola carreggiata divisa in 2 corsie. Una per andare verso l’aeroporto ed una per andare verso Ostia. Qualche centinaio di metri di deviazione per poi rientrare nell’alveo della viabilità conosciuta.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link