ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Latina 2023, giovedì 20 aprile la presentazione dei candidati di FdI

19 aprile 2023 | 10:15
Share0
Latina 2023, giovedì 20 aprile la presentazione dei candidati di FdI

Appuntamento presso lo Stoà di via Cesare Battisti, sarà presente anche il candidato sindaco di centro destra Matilde Celentano

Latina – Giovedì 20 Aprile, alle ore 18.00, presso lo Stoà di via Cesare Battisti a Latina, avverrà la presentazione dei candidati di Fratelli d’Italia Latina alle prossime elezioni amministrative. Saranno presenti i massimi esponenti del partito territoriale e il candidato sindaco della coalizione di centro destra Matilde Celentano.

“Siamo pronti per questa nuova e importante tornata elettorale. Un appuntamento cruciale per ribaltare le sorti della città, abbandonata al degrado e all’incuria più assoluti dopo le consiliature di Damiano Coletta”. Così commenta il commento del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, il senatore Nicola Calandrini.

“Siamo pronti – aggiunge – a ridare dignità a Latina e a creare una filiera di governo che unirebbe il capoluogo al Governo nazionale passando per la Regione Lazio. Per fare questo abbiamo messo in campo una lista che vede al suo interno donne e uomini con una lunga esperienza amministrativa e politica alle spalle ma anche giovani che hanno dimostrato di avere le idee chiare per la loro Latina di domani. Una città che deve tornare a essere attrattiva soprattutto per i suoi giovani, troppo spesso costretti ad andare altrove per costruire il proprio futuro” conclude Calandrini.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link