Roma, “baratta” cocaina con un gratta e vinci: arrestata

19 aprile 2023 | 18:20
Share0
Roma, “baratta” cocaina con un gratta e vinci: arrestata

Uno scambio non andato a buon fine: non si sarebbe accorta di essere seguita dagli agenti di Polizia in borghese

Roma –  Avrebbe scambiato una dose di cocaina con un gratta e vinci vincente per la somma di 20 euro. Non si sarebbe però accorta di essere stata seguita dagli agenti di Polizia in borghese del commissariato Esposizione che, appena intuito di essere di fronte ad un “baratto” illecito, hanno subito bloccato la donna, ponendola in arresto. Il fatto sarebbe avvenuto a Roma, presso un comprensorio in viale di Tor Marancia e successivamente, nell’appartamento della sospettata, sono state trovate altre dosi di cocaina e hashish. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link