Verso il voto

Elezioni a Fiumicino: Vincenzo D’Intino sposa il progetto di FdI ma non si ricandida

21 aprile 2023 | 18:20
Share0
Elezioni a Fiumicino: Vincenzo D’Intino sposa il progetto di FdI ma non si ricandida

“Ho deciso di mettere a disposizione l’esperienza fatta da consigliere comunale per un progetto più ampio e vincente”

Fiumicino – “Ho deciso di mettere a disposizione l’esperienza fatta da consigliere comunale per un progetto più ampio e vincente“. A parlare è Vincenzo D’Intino, che spiega così la decisione di non ricandidarsi al Consiglio comunale di Fiumicino: “Questa è la naturale conseguenza di una scelta ragionata insieme ai miei amici. Con loro ho infatti deciso di sposare il progetto del Circolo Territoriale di FdI di Fiumicino e di sostenere in questa competizione elettorale per il rinnovo del nostro consiglio comunale i candidati del Circolo stesso: Patrizia Fata e Roberto Feola.

Unendo le forze con Fata e Feola e con tutti gli amici che hanno condiviso questa decisione abbiamo ricostruito una squadra coesa che mette insieme l’esperienza storica, politica ed amministrativa, della destra di Fiumicino con il giusto rinnovamento di cui la politica ha sempre bisogno.

Non ricandidandomi quindi non ho deciso di disimpegnarmi personalmente dall’attività politica, semmai di rivedere il mio impegno in un’ottica più ampia di costruzione di una squadra vincente che aiuti con lealtà e competenza il prossimo Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini. Credo che questo sia l’atteggiamento proprio di una classe dirigente matura che punta al rilancio della città.

Il nostro comune ha delle enormi potenzialità dal punto di vista socio-economico che purtroppo, negli ultimi dieci anni, sono rimaste inesplorate a causa di una Sinistra che non è riuscita a uscire dalla gestione dell’ordinario e cercare di programmare e di lavorare su quegli aspetti che possono determinare una crescita in linea con queste potenzialità. Aeroportualità, turismo, lavoro, formazione, servizi, ambiente sono tutti temi determinanti per il nostro territorio che purtroppo sono stati affrontati troppo marginalmente dalla passata amministrazione”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link